CANTANAPOLI
Le miscele di caffè in grani Cantanapoli hanno caratteristiche tipiche del caffè espresso napoletano, dal gusto unico e deciso. Un viaggio dall’aroma avvolgente dritto al cuore di Napoli, il sogno di appassionati e amanti del caffè concentrato in una tazzina.
La produzione è artigianale e vengono utilizzati solo chicchi interi, tostati e miscelati da un’unica persona per mantenere costante il sapore e l’aroma. Il lento processo di tostatura garantisce l’eliminazione totale dell’umidità conferendo al caffè note aromatiche esclusive, per veri intenditori.
Cantanapoli, la voce del caffè.
Cantanapoli
Robusto come il DO di petto di un tenore. Dal carattere forte e deciso, ha una crema consistente e un gusto intenso, corposo. E’ il caffè per chi non ama le mezze misure.
Cantanapoli
Il caffè che non si fa dimenticare. In bocca è amabile e cremoso, il giusto equilibrio di note dolci, amare e acide. Basta un piccolissimo sorso per apprezzarne la pienezza.
Cantanapoli
Miscela di caffè dall’anima dolce, come le melodie di Napoli. Prodotto con le migliori arabiche, ha un retrogusto delicato, morbido e inconfondibile.
Cantanapoli
Il vero caffè espresso deve essere macinato al momento perché l’ossigeno ne ossida i composti e ne riduce la qualità, per far si che non venga pregiudicato il gusto a favore della comodità, le cialde vengono confezionate singolarmente in un’atmosfera protetta in modo da conservare l’aroma fino al momento dell’apertura, dove si sprigioneranno tutti i suoi profumi.